NT1100

honda-logo-car-honda-accord-scooter-moto

UN NUOVO CONCETTO DI TOURER

Sei pronto a partire? La nuova NT1100 offre tutto ciò di cui hai bisogno in una moto. Agile e maneggevole nel traffico cittadino grazie alla sua linea filante e alle sospensioni a lunga escursione, è altresì una fantastica Tourer grazie al suo potente motore bicilindrico, all’ampia tecnologia all’avanguardia di serie e al design confortevole per i lunghi viaggi, anche in due. In più, puoi scegliere l’opzione del cambio manuale oppure il cambio sequenziale DCT a 6 rapporti. Non ti resta che pianificare il tuo prossimo viaggio.

Honda NT1100 - viaggi
Moto Honda NT1100 - nuovo design

Commuting quotidiano, turismo o guida sportiva. A te la scelta.

L’aspetto più entusiasmante della NT1100 è la sua versatilità: l’elegante aerodinamica, l’ampio parabrezza regolabile su 5 posizioni e la carenatura superiore e inferiore regalano massima protezione dal vento nei lunghi viaggi, ma le sue dimensioni compatte la rendono perfetta anche per la guida in città. L’altezza della sella di 820 mm è comoda anche per il passeggero e consente di assumere una posizione di guida rilassata ma sempre concentrata. E le dotazioni di serie sono da prima della classe: oltre alle valigie laterali, la NT1100 è equipaggiata con un serbatoio da 20 litri che offre un’autonomia di circa 400 km (ciclo medio WMTC), manopole riscaldabili, Cruise Control, prese USB e ACC e portapacchi posteriore, mentre il cavalletto centrale facilita la manutenzione della moto e lo smontaggio della ruota posteriore.

Accelerazioni sempre brillanti e cambio DCT opzionale

Il performante motore bicilindrico, grazie alla coppia massima di 104 Nm disponibile già ai bassi regimi, regala accelerazioni sempre brillanti fino al limitatore, donando al contempo un sound cupo e caratteristico. È possibile scegliere tra tre Riding Mode predefiniti (URBAN, RAIN, TOUR) e 2 completamente personalizzabili, per scegliere il set-up migliore di potenza, controllo di trazione HSTC (su tre livelli) e Anti-Wheelie. L'opzione del cambio sequenziale a doppia frizione DCT aumenta il comfort di guida e permette di cambiare marcia in autonomia attraverso le palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio, selezionando la modalità manuale. Se preferisci la modalità automatica, hai a disposizione la modalità D (DRIVE) e tre livelli di modalità S, per una guida progressivamente più sportiva.

NT1100 - tecnologie avanzate
(Visited 14 times, 1 visits today)