honda-hornet-design

Honda Hornet Concept – La leggenda sta tornando

UNA STORIA DI DESIGN

Una moto non è solo un mezzo di trasporto. Ti permette di vivere nuove avventure, nuove esperienze, incontrare nuove persone. E dietro ogni nuova moto c’è il lavoro di un Team di uomini e donne straordinari: questo è ciò che fanno e ciò che pensano.

Il Concept Design Luca Caruso, Planning Department Manager

“Siamo molto vicini ai nostri clienti ed alla loro passione per le moto che é anche la nostra. Questo é per noi continua fonte di ispirazione. Il Concept della Hornet é centrato sull’Agilitá, che permette di divertirsi in moto con facilitá. Questo é espresso visualmente dal dinamismo che la caratterizza.”

Filosofia del Design

Paolo Cuccagna, Design Director

“Cercare di andare oltre i limiti. Questo spirito ci guida nel raggiungere il cuore dei nostri clienti, con la pura gioia e la semplicitá al centro del nostro Design”.

Processi di Design

Valerio Aiello, Styling Section Manager “Abbiamo guardato con rispetto a quello che la Hornet ha sempre rappresentato e provato ad offrirne una espressione moderna con al centro la cura dei dettagli e modellando le superfici per realizzare proporzioni compatte ed eleganti”.

Realizzazione dello Stile

Giovanni Dovis, Designer “Il Design del serbatoio, ispirato dalle ali della “Hornet”, é al centro del Design del modello. Le prestazioni vengono espresse visualmente attraverso superfici tese ed una certa aggressivitá presente in diverse parti della moto”.

Processi di Sviluppo

Masatoshi Sato, Large Project Leader (LPL) “Quello che ci muove é sempre il desiderio di raggiungere tutto ció che é possibile, cercando di trovare il miglior bilanciamento tra prestazioni e Stile. Alla fine quello che conta davvero sono le sensazioni che la Moto ti trasmette da ogni punto di vista”.
(Visited 18 times, 1 visits today)