X-Adv EVERYDAY HERO

VIVI OGNI GIORNO UNA NUOVA AVVENTURA

X-ADV è stato un pioniere nel suo segmento. Ha tracciato la strada e indicato la via. Grazie alla combinazione tra le prestazioni di una moto Adventure e la praticità di un maxiscooter, X-ADV ha sfidato tutte le convenzioni, guadagnandosi il titolo di SUV a due ruote. Un mezzo unico, in grado di passare dal traffico cittadino al fuoristrada in un batter d’occhio, trasformando ogni singola uscita in sella in un’esperienza incredibile. E ora è anche migliorato sotto tutti i punti di vista.

 
L'X-ADV è l'unico SUV a due ruote del Mercato. Scegli il tuo colore preferito.
ADDIO ASFALTO, BENVENUTA AVVENTURA

Asfalto, strade sconnesse, sentieri fuoristrada: l'X-ADV va su tutto.

Abbiamo reso l'X-ADV ancora più versatile, per essere pronto davvero a qualsiasi cosa.

il telaio più leggero, la sella riprogettata che facilita l’appoggio a terra e la nuova carenatura accentua lo stile robusto e muscoloso del nuovo X-ADV. Inoltre ha ora più capacità di carico ed è dotato di una presa USB di tipo C per caricare tutti i dispositivi mobili. Il doppio faro anteriore è dotato delle luci diurne DRL ad alta visibilità, mentre lo schermo TFT a colori offre un controllo intuitivo di tutte le informazioni. E grazie al sistema Honda Smartphone Voice Control System (disponibile solo con dispositivi Android™) puoi collegare il tuo smartphone e accedere comodamente alla navigazione, alle chiamate, ai messaggi e alla tua musica quando sei in sella. Per essere sempre connesso, ovunque tu vada.

E per una guida ancora più elettrizzante, abbiamo innalzato il regime massimo di giri disponibile ed aumentato la potenza del grintoso motore bicilindrico da 745 cc. Il comando del gas Throttle By Wire e le cinque modalità di guida disponibili (4 predefinite e una completamente personalizzabile) ottimizzano le prestazioni in base alle condizioni, al terreno e alle tue preferenze. Ma non solo: è possibile personalizzare completamente la potenza e il carattere del motore, i tempi di cambiata del cambio automatico a doppia frizione DCT, il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e il livello di intervento dell’ABS.