Honda NC750X, vista anteriore di tre quarti destra, con guidatore, strada cittadina, tutte le stagioni

NC750X

DIVERTIMENTO QUOTIDIANO

È una moto davvero tuttofare: ecco perchè tutti amano la NC750X. La nuova carenatura, affilata e compatta, evidenzia la sua nuova personalità mentre la sella più bassa e il cupolino ridisegnato migliorano il comfort quando sei in sella. Il motore più potente e la riduzione di peso di 6 kg complessivi regala accelerazioni ancora più grintose, mentre i 4 Riding Mode disponibili consentono di personalizzare il setup in base alle proprie preferenze.

INTELLIGENTE E SICURA

Guida con intelligenza, ovunque tu vada.

La nuova carenatura, affilata e compatta, evidenzia la personalità della nuova NC750X. Ora è anche più confortevole, grazie alla sella più bassa e al cupolino ridisegnato. Ma ciò che contraddistingue davvero la NC750X da tutte le altre moto è il vano portacasco situato nella parte in cui di norma si trova il serbatoio carburante. Il motore più potente e la riduzione di peso di 6 kg complessivi regala accelerazioni ancora più rapide, mentre i 4 Riding Mode disponibili consentono di personalizzare il setup in base alle proprie preferenze.

Honda Nc750x

E per una maggiore sicurezza in sella, il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) ha ora tre livelli di intervento, per gestire al meglio l’aderenza del pneumatico posteriore in tutte le situazioni. La versione con cambio manuale è dotata di cambio a 6 rapporti e frizione assistita con antisaltellamento (novità), mentre la versione DCT è dotata del nostro cambio automatico a doppia frizione a 6 velocità. Infine il sistema di lampeggio d’emergenza rileva le brusche frenate e attiva automaticamente le luci di emergenza anteriori e posteriori, che lampeggiano per avvisare i veicoli vicini.

SENTITI LIBERO. OVUNQUE.

La NC750X è progettata per conquistare la città e per portarti ovunque tu voglia andare. Scopri da vicino le caratteristiche della nostra nuova tuttofare.