CMX1100 honda moto

CMX1100

RIBELLE TUTTI I GIORNI

Mostra il tuo carattere, tutti i giorni. È ora di qualcosa di completamente nuovo, come la CMX1100 Rebel. Una vera “bobber” con penumatici larghi, linee tradizionali e dettagli di stile contemporaneo. Una moto dall’estetica eccezionale, che è impossibile ignorare. Ma la nuova CMX1100 Rebel è anche molto altro.

Honda Rebel

IL SOUND EVOCATIVO DEL BICILINDRICO

Il paesaggio scorre accanto a te. Il sound evocativo del motore bicilindrico ti avvolge completamente. Goditi il viaggio

LA CMX1100 REBEL DA VICINO

Scopri le caratteristiche distintive della nostra nuova “bobber”

Motore bicilindrico parallelo a 8 valvole SOHC
Il motore bicilindrico della nuova Rebel è perfetto sia per una guida rilassata che per una guida vivace: grazie alla coppia massima di 98 Nm e alla potenza di 87 cv, regala emozioni a ogni apertura del gas. E grazie alla centralizzazione delle masse dovuta alle dimensioni compatte, la moto è sempre stabile e maneggevole.
4 Riding Mode, HSTC a 3 livelli e sistema Anti Wheelie
A te la scelta: la modalità STANDARD è la più equilibrata, ma all'aumentare dei giri il motore libera tutta la sua potenza; la modalità RAIN offre erogazione e freno motore più fluidi, con il controllo di trazione HSTC e il sistema Anti Wheelie che intervengono in maniera più incisiva per assicurare massima sicurezza e una guida più rilassata. la modalità SPORT offre un'erogazione più aggressiva, con Anti Wheelie e controllo di trazione HSTC che intervengono in maniera minore; La modalità USER consente di personalizzare tutti i parametri.
Cambio automatico a doppia frizione DCT
Il cambio automatico a doppia frizione DCT permette di cambiare le marce in modalità manuale, attraverso le palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio, oppure in modalità automatica. In quest'ultima modalità i tempi di cambiata si adattano in base al Riding Mode selezionato.
Sella adattabile e presa USB di tipo C.
Guida da solo o porta con te un passeggero, grazie alla sella posteriore che si sblocca facilmente. Sotto la sella è presente un vano portaoggetti da 3 litri, dotato di una presa di ricarica USB di tipo C.
Illuminazione full LED
Il suggestivo faro anteriore circolare di 175 mm di diametro alloggia quattro lampade a LED con lenti interne spesse. Gli indicatori di direzione da 55 mm hanno un aspetto classico, mentre la luce di posizione posteriore a LED ovale con lente trasparente offre un tocco di design contemporaneo.
Sospensioni dal look inconfondibile
La forcella a cartuccia da 43 mm presenta la parte inferiore degli steli in tinta nera (realizzata in alluminio sia estruso che pressofuso) e i montanti rifiniti con un rivestimento al titanio in ossido blu scuro. Gli ammortizzatori posteriori doppi regolabili nel precarico molla sono dotati di vaschette piggyback pressurizzate per uno smorzamento sempre ottimale.
Freni e pneumatici maggiorati
La potenza frenante è fornita da una pinza anteriore monoblocco a quattro pistoncini con montaggio radiale con disco flottante da 330 mm e da una pinza posteriore a pistoncino singolo con un disco da 256 mm. L'ABS è a due canali. I cerchi in alluminio pressofuso presentano razze sportive a Y e montano larghi pneumatici di misure 180/65 R16 al posteriore e 130/70 R18 all'anteriore.
Precedente
Successivo