CB1000R Black Edition

CB1000R Black Edition

CB1000R Black Edition

CB1000R Black Edition

Progettata per stupire, creata per il brivido. Definita dall’oscurità. La nuova CB1000R Black Edition è la massima espressione dello stile: tutti i componenti della moto, eccetto alcuni dettagli in alluminio spazzolato, sono di colore nero. Se il look aggressivo della CB1000R non è sufficiente, la CB1000R Black Edition saprà conquistarti al primo sguardo.

PERFORMANCE IN ABITO SCURO

Osserva da vicino l’elegante CB1000R Black Edition

Se lo stile della CB1000R non è sufficiente, la CB1000R Black Edition saprà conquistarti al primo sguardo. E anche di più. Progettata con uno stile “dark” irresistibile che regala emozioni pure e brividi lungo la schiena. Osservala: tutti i componenti della moto, eccetto alcuni dettagli in alluminio spazzolato, sono di colore nero per un look davvero Total Black. Non puoi resistere alla CB1000R Black Edition. Lasciati conquistare dall’oscurità.

 




CEDI AL DESIDERIO

Non puoi tirarti indietro.

Smetti di essere razionale e asseconda il tuo istinto. È il momento di sentirti vivo: una sensazione travolgente. Irresistibile e bellissima, questa Sport Naked crea in te un irrefrenabile desiderio di possederla. Avvolta nel più intenso ed esclusivo Black, ti attrae a sé mentre il tuo cuore batte all’impazzata e i tuoi occhi sono spalancati dal desiderio. Tutto ciò ha un nome: CB1000R Black Edition.